Bonus Opzioni Binarie

Bonus Opzioni Binarie

Un bonus opzioni binarie in grado di fornire denaro extra per il commercio con, a volte gratis senza deposito, ma più spesso in percentuale aggiunto di qualsiasi importo che depositi sul tuo conto (A ‘deposito di partita’ bonus).

broker di opzioni binarie sono sempre pronti ad attrarre nuovi operatori. Uno dei metodi principali per ottenere costume nuovo è quello di offrire un bonus. Questi possono venire in molte forme, sito qui dal semplice bonus di deposito o di commerci liberi di rischio, ai pacchetti più complessi di materiali didattici e gadget hi-tech – broker sanno come attirare i commercianti, vecchi e nuovi.
Qui di seguito elenchiamo e confrontare tutti i bonus e spiegare i punti chiave per garantire che qualsiasi bonus preso è un vero e proprio vantaggio e non diventi una fonte di frustrazione. Noi esploriamo alcuni dei più comuni tipi di bonus, e quando il momento giusto per prendere potrebbe essere. Discutiamo anche alcune delle insidie, e perché tutto ciò che luccica, non possiamo essere d’oro.

Quali sono i binari bonus Trading Opzioni?

Un bonus di opzioni binarie è un’offerta da un broker, progettato per fornire il commerciante con fondi aggiuntivi per il commercio con o per attenuare le perdite dovrebbe un commercio andare male. Normalmente l’offerta è in forma di un bonus di benvenuto, avere uno sguardo a questo sito o un segno di offerta come viene talvolta chiamato anche. Offerte di benvenuto sono naturalmente anche un incentivo per i nuovi clienti di unirsi quel particolare broker.

Essi sono disponibili in una varietà di forme, per esempio:
Bonus senza deposito
corrispondenza al deposito
il libero scambio di rischio
materiale didattico
Hardware o premi

I bonus saranno sempre venire con i termini e le condizioni. Questi termini sono gli aspetti più importanti di confronto di un bonus. Un bonus più piccolo ‘senza condizioni’ per esempio, potrebbe essere molto più attraente di un bonus più grande che ha alcuni termini e condizioni molto restrittive.

Bonus di Benvenuto Esempio

Facciamo un esempio. La forma più comune di bonus è la ‘corrispondenza al deposito’. Qui, quando un nuovo operatore apre un conto, il loro primo deposito attiverà un bonus. Questo è normalmente una percentuale di deposito. Quindi, supponendo il deposito era un affare bonus del 50%:

Un trader fa un deposito di $ 200

Un bonus del 50% (in questo caso $ 100) sarebbe stato aggiunto al proprio conto
Se le cifre di bonus di deposito match è stato del 100%, lo stesso commerciante avrebbe ottenere $ 200 in fondi bonus.

Rischio di libero scambio

Un commercio privo di rischi è un altro semplice forma di bonus. Una attrazione del bonus gratuito rischio è che i termini sono di solito modo meno restrittivo. Un commercio privo di rischi dà il commerciante la possibilità di inserire un mestiere, sapendo che se perde, non perdono i soldi dal proprio conto. Se vince, mantengono i profitti.

Alcuni broker offrirà 3 o addirittura 5 di rischio commerci liberi, e saranno tutti operano allo stesso modo. Con più commerci tuttavia, venire più condizioni. Ad esempio, con il libero scambio un rischio, sito ufficiale il broker è probabile che a pagare le vincite come denaro – immediatamente disponibili per il ritiro. Se un broker offre commerci liberi più a rischio, diventa più probabile che tutte le vincite devono essere “girati” (negoziati) un certo numero di volte prima di poter essere ritirate.

Questo è uno dei motivi per cui quando si confrontano i bonus, i termini sono di importanza cruciale.

Bonus Senza Deposito

Il bonus ‘alcun deposito’ è esattamente ciò che suggerisce il nome – un bonus accreditati su un conto senza la necessità di un deposito iniziale. E ‘chiaramente un’opzione attraente per un commerciante, ma come spiegato in precedenza – leggere i termini e le condizioni sarà la chiave. Un bonus senza deposito in genere richiedono un elevato fatturato prima che i fondi possono essere ritirati, e questo viene di norma devono essere soddisfatte entro un breve lasso di tempo.

Date le modalità e le condizioni sono impegnative, diventa chiaro che un conto live, con un ‘bonus senza deposito’, sarà effettivamente si comportano più o meno allo stesso modo di un account demo. La ragione di essere, questi fondi bonus è improbabile essere ritirati e non sono “soldi veri” fino certo, rigoroso, i criteri sono stati soddisfatti.

Questo tipo di bonus è anche raro. Non funziona così bene per i mediatori, o commercianti. Gli ultimi mesi hanno visto un passaggio da bonus senza deposito, in commerci investimento esente da rischi. Ciò consente agli operatori di utilizzare la piattaforma di denaro reale dal vivo, ma pongono una manciata di commerci senza alcun rischio finanziario. Brokers ora tendono ad offrire sia i commerci privi di rischio, o bonus di deposito partita.

I periodi migliori per rivendicare bonus

Il momento migliore per rivendicare una prestazione non è spesso sul punto di fare il primo deposito. Con alcuni broker, la migliore linea di azione è quello di aprire un conto con il deposito minimo – abbassando alcun bonus. Poi, dopo un periodo di negoziazione, chiamare il broker e negoziare un bonus direttamente con loro, sulla base di un deposito più grande. Ciò è particolarmente efficace se vi è una somma maggiore di essere investito. Più grande è il secondo deposito, vederlo ora meglio eventuali termini bonus sarà.

Se questo sembra troppo disturbo, quindi i nuovi operatori dovrebbero certamente ricerca qualsiasi bonus potenziale – e assicurare che possa funzionare per loro. Assicurarsi che tutte le condizioni del bonus possono essere soddisfatte in modo confortevole – senza la necessità di modificare le abitudini commerciali. Prestare particolare attenzione ai requisiti relativi al fatturato, e limiti di tempo entro il quale devono sono stati rispettati i limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *