Opzioni binarie strategia

Opzioni binarie strategia

Benvenuto nella nostra sezione strategia di opzioni binarie. Qui troverete una guida per principianti alle strategie, che conduce a informazioni più avanzate su cose come la gestione del denaro, e articoli su strategie specifiche.

Strategia di base per un trading di successo

La strategia è uno dei fattori più importanti per il successo di trading opzioni binarie. E ‘il quadro da cui basare le vostre decisioni commerciali, tra cui le regole di gestione del denaro, continuare e come si fa a fare soldi dal mercato. Non c’è un Santo Graal, purtroppo, se non ci fossero, allora saremmo tutti usarlo!
Le due categorie più basilari della strategia sono:

Fondamentale
Tecnico.

strategie fondamentali si concentrano sulla salute di base della società, indici, i mercati e le economie e mentre importante capire, non è così importante per le opzioni binarie come l’aspetto tecnico del trading.

commercio tecnico, o di analisi tecnica, è la misura di grafici e l’azione dei prezzi, alla ricerca di modelli e fare ipotesi plausibili, speculazioni, da quelle misure e modelli.

Strategia semplifica il tuo trading, si congettura di ingresso scelta e riduce il rischio complessivo.

La definizione libro di testo si legge come questo; un piano d’azione volto a raggiungere un obiettivo o scopo generale, l’arte di pianificazione e operazioni dirigere al fine di ottenere la vittoria. Quando si tratta di negoziazione l’obiettivo è quello di 1) fare soldi e 2) non perde soldi.

Il metodo numero uno per raggiungere questo obiettivo è quello di utilizzare un approccio basato regole per la scelta di voci che si basa su età vecchi, indicatori di analisi tecnica vero e provato. Ci sono decine, forse centinaia, se non migliaia, di modi al commercio sul mercato, andare a questo sito tutte le strategie. Essi possono essere classificati in termini di strumenti utilizzati, i tempi destinati, la quantità di rischio associato e molti altri modi, essendo questi il ​​primario.

Prezzo azione / Scalping strategie – strategie di azione dei prezzi si basano sul movimento del mercato per voce di tempo. Questi possono essere trend following o no, lungo o breve termine e utilizzare posizioni rialzista o ribassista.

Trend following / direzionali Strategie – Trend seguenti strategie di mira beni che sono trend fortemente di individuare una serie di voci redditizie con un alto tasso di successo.

Gamma limitata / Short strategie a lungo termine – il 99% del tempo del mercato, o di un singolo bene, non è in trend, ma il commercio in una gamma all’interno di un marchio di alta e bassa. Queste strategie si concentrano su livelli di supporto e resistenza, inversioni all’interno delle tendenze gamma e di breve termine, come i prezzi delle attività si muovono verso l’alto o verso il basso dal sostegno alla resistenza e viceversa.

Strategie a lungo termine / Momentum – Questi sono i meno rischioso delle strategie come bersaglio segnali più forti e tempi più lungo termine. Questi segnali hanno una maggiore probabilità di successo, ma richiedono più tempo per sviluppare e più tempo per svilupparsi rispetto ad altri tipi di segnali.

Un indicatore di analisi tecnica è, il più delle volte, una formula matematica che converte l’azione dei prezzi in un formato di facile lettura visiva. I tipi più comuni di indicatori includono, ma non sono limitati a medie mobili, linee di tendenza, di supporto e resistenza, oscillatori e candele giapponesi.

Gestione del denaro

La strategia è 1 dei 2 pilastri della gestione del rischio, l’altro è la gestione del denaro. È possibile controllare il rischio di mira solo buoni segnali, estirpare segnali ovviamente cattivi, e non mettere così tanti soldi su un commercio che possa spazzare via il vostro conto.

Gestione del denaro è il controllo del vostro fondo globale di trading. Si dovrebbe chiarire le dimensioni del commercio, e la gestione finanziaria a lungo termine – oltre a questo sito lasciando di concentrarsi solo sul trading. Una struttura ben pensato di gestione del denaro dovrebbe semplificare:

dimensione commerciale
Gestione del rischio
La crescita futura
Stress

Un operatore con un piano finanziario chiaro Non sarà necessario preoccuparsi di se possono scambiare domani, o se la loro dimensione commerciale è corretto o il modo in cui potrebbe crescere gli investimenti in linea con i loro progressi. Tutte queste decisioni sono controllati da gestire la loro capitale complessivo con un piano chiaro.

Per saperne di più sulla gestione del denaro.

candele giapponesi

Questo è il metodo più comune di vedere grafici di prezzo. I candelabri danno una facile lettura vista dei prezzi, aperta alto basso e vicino, che salta fuori classifica in modo che nessun altro stile grafici può fare. Sono la base della maggior parte delle strategie di azione prezzo e possono essere usati per dare segnali nonché per confermare altri indicatori.

Per saperne di più sulla strategia candeliere

Supporto e resistenza

Si tratta di aree di azione dei prezzi sul grafico bene che sono suscettibili di fermare i prezzi quando vengono raggiunti. Il supporto è disponibile quando i prezzi smettono di cadere, questo accade quando gli acquirenti passo nel mercato e si dice che sono “prezzi di sostegno”. La resistenza si trova quando i prezzi si fermano in aumento, questo accade quando i venditori entrare nel mercato (o acquirenti spariscono) e si dice che siano “resistere prezzi più alti”. Queste aree, spesso rappresentate da linee orizzontali, sono buoni obiettivi per le entrate e le possibili aree in cui l’azione dei prezzi può invertire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *